Risultati della ricerca! Sono stati trovati 3641 risultati in 183 pagine.

Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
da - a
 
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' IN HOUSE ASIPU DEL SERVIZIO DI PRESIDIO E CUSTODIA CAMPO SPORTIVO COMUNALE PER IL PERIODO 1 OTTOBRE – 31 DICEMBRE 2023. 23/05/2024
31/12/2029
3
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA IMMOBILE TORRE PALOMBA AD ASIPU S.R.L. SOCIETÀ IN HOUSE. 23/05/2024
31/12/2029
3
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
BUONI SERVIZIO PER L’ACCESSIBILITA’ DEI SERVIZI A CICLO DIURNO E DOMICILIARI PER ANZIANI E PER PERSONE CON DISABILITA’ III ANNUALITÀ OPERATIVA 2018/2019. POR PUGLIA 2014-2020 - “ASSE PRIORITARIO IX – LINEA DI AZIONE 9.7.B BUONI SERVIZIO PER L’ACCESSIBILITÀ DEI SERVIZI A CICLO DIURNO E DOMICILIARI PER ANZIANI E PERSONE CON DISABILITÀ” - VARIAZIONE NOMINA RESPONSABILE UNICO DI PROCEDIMENTO (R.U.P.). 22/05/2024
31/12/2029
3
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
FONDO PER L’INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ. DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 29 LUGLIO 2022 PUBBLICATO SULLA GU N. 237/2022. - NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO. CUP:I21H24000020005 22/05/2024
31/12/2029
2
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
PAC- PROGRAMMA NAZIONALE SERVIZI DI CURA ALL'INFANZIA E AGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI II RIPARTO. PIANO DI INTERVENTO ANZIANI E NON AUTOSUFFICIENTI E PIANO DI INTERVENTO INFANZIA. VARIAZIONE NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO (R.U.P.) 22/05/2024
31/12/2029
2
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
“PR PUGLIA FESR-FSE+ 2021-2027. PRIORITÀ: 8. WELFARE E SALUTE –O.S. ESO4.11 - AZIONE 8.13 - MISURA “BUONO SERVIZIO MINORI”. A.E. 2023 2024 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO. NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO. CUP: I51J23000740007 22/05/2024
31/12/2029
3
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
REDDITO DI DIGNITÀ REGIONALE 2023. NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO 22/05/2024
31/12/2029
2
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA, INTEGRAZIONE E TUTELA RIVOLTI AI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE NELL'AMBITO DI UN PROGETTO TERRITORIALE ADERENTE AL SISTEMA DI PROTEZIONE PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE (CATEGORIA ORDINARI): VARIAZIONE NOMINA DEL R.U.P. E DEL D.E.C. 22/05/2024
31/12/2029
2
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024. DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ASIPU S.R.L. DEI LAVORI DI ALLESTIMENTO IMPIANTO ELETTRICO PROVVISORIO DEI SEGGI ELETTORALI. 21/05/2024
31/12/2029
4
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
PROCEDURA DI CO-PROGETTAZIONE AI SENSI DEL TERZO COMMA DELL’ART 55 DEL D.LGS. N. 117/2017 PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI PROMOZIONE E POTENZIAMENTO DEI PERCORSI DI ACCOGLIENZA E AFFIDAMENTO FAMILIARE. NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE CUP: I21H23000140002 CIG: Z323D8717A 16/05/2024
31/12/2029
6
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
SERVIZI DI ACCOGLIENZA, TUTELA E INTEGRAZIONE RIVOLTI AI RICHIEDENTI E/O TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE AFFERENTE AL PROGETTO TERRITORIALE (S.A.I.) DEL COMUNE DI CORATO – CATEGORIA ORDINARI - PROG.603-PR-1 - ANNUALITA' DI RENDICONTAZIONE 2023/2025 - SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE. NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE 16/05/2024
31/12/2029
10
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI AI SENSI DEL REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016 14/05/2024
31/12/2029
5
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI ALLARME ANTRINTRUSIONE PER GLI IMMOBILI: - PALAZZO DI CITTA’ UBICATO IN PIAZZA MATTEOTTI N.12, IMMOBILE COMUNALE UBICATO IN VIALE ETTORE FIERAMOSCA 169 PIANO PRIMO, PALAZZINA UFFICI POLIZIA LOCALE E SERVIZI SOCIALI. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E STATO FINALE DEI LAVORI. 14/05/2024
31/12/2029
4
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1), LETTERA A) DEL D.LGS. N. 36/2023 DI OPERE DI PULIZIA E COMPLETAMENTO DA REALIZZARE NELLA PALESTRA ANNESSA ALL’ISTITUTO FORNELLI E NECESSARIE PER LA RICONSEGNA DELL’IMMOBILE ALL’ISTITUTO SCOLASTICO. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B19117D2A3 14/05/2024
31/12/2029
4
SCHEDA /
INCARICO
AUTORIZZAZIONE DEL DOTT. GIOVANNI DOMENICO LAROVERE ALL’ESPLETAMENTO DI INCARICO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART. 53 D.LGS. 165/2001 (MODIFICATO DALLA L. 190/2012) - COMUNE DI BITRITTO PROFILO ISTRUTTORI 14/05/2024
31/12/2029
1
SCHEDA /
INCARICO
AUTORIZZAZIONE DEL DOTT. GIOVANNI DOMENICO LAROVERE ALL’ESPLETAMENTO DI INCARICO RETRIBUITO AI SENSI DELL’ART. 53 D.LGS. 165/2001 (MODIFICATO DALLA L. 190/2012) - COMUNE DI BITRITTO PROFILO FUNZIONARIO 14/05/2024
31/12/2029
1
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COSTI GESTIONE TEATRO DEL MESE DI APRILE 14/05/2024
31/12/2029
3
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
PROGETTO “4 GIORNI SUL SET” (DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 233 DEL 09/11/2023) IN COLLABORAZIONE CON “ARCADIA KINEMA”- UTILIZZO DEL TEATRO COMUNALE PER LA SERATA FINALE DEL CONTEST/PROGETTO 14/05/2024
31/12/2029
3
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA; AFFIDAMENTO SERVIZI COLLATERALI DEGLI EVENTI CULTURALI ALLA SOCIETA' IN HOUSE “ASIPU” S.R.L IN OCCASIONE DELL’INIZIATIVA MAGGIO DEI LIBRI. 14/05/2024
31/12/2029
3
DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 94 DEL 04/05/2023 AD OGGETTO "XIII EDIZIONE DELLA CAMPAGNA NAZIONALE "IL MAGGIO DEI LIBRI" INDETTA DAL CENTRO PER IL LIBRO E LA LETTURA (CEPELL). APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA NELLA CITTÀ DI CORATO, ALLESTITO IN CONCERTAZIONE COL "PATTO LOCALE PER LA LETTURA"; AFFIDAMENTO SERVIZI STAMPA MANIFESTI. 14/05/2024
31/12/2029
3